I principali dati macro in pubblicazione. Attesa per l’inflazione Usa e quella giapponese. A cura di Cassa lombarda

Mercoledì 24 Aprile, in Germania sarà pubblicato l’Indice IFO sulla fiducia delle imprese e in Italia saranno diffusi gli Indici di fiducia delle imprese e dei consumatori.

Giovedì 25 Aprile negli Stati Uniti saranno pubblicati dati importanti come le richieste settimanali di sussidi di disoccupazione, il PIL della prima stima del primo trimestre e l’Inflazione PCE di marzo.

Venerdì 26 Aprile, in Giappone ci sarà una riunione della Banca del Giappone e verrà resa nota l’Inflazione di Tokyo.

Negli Stati Uniti, alle 14:30 saranno resi noti i dati sui consumi, i redditi e l’inflazione PCE di marzo, insieme all’Indice di fiducia dei consumatori dell’Università del Michigan